BagMeDo

Viaggiare in libertà con un nuovo brand digitale di deposito bagagli
In un mondo in costante movimento, non esiste trend più attuale del viaggio. E cosa può renderlo davvero speciale? La possibilità di muoversi in libertà.
Con il progetto BagMeDo, abbiamo trasformato un servizio di deposito bagagli in una platfirm digitale ed evoluta e costruito un nuovo brand ispirato all'esperienza del viaggiatore.

Costruzione del brand

Cosa c’è in una valigia?

Abbiamo creato un nuovo brand con un’identità fresca, vivace e libera come l’oggi, che potesse affermarsi nel mondo digitale portando con sé il valore e la concretezza di uno spazio fisico, il deposito bagagli, oggi conosciuto e utilizzato da milioni di passeggeri.

Service design, strategia and product design

Progettazione e sviluppo della piattaforma

Il punto di partenza per costruire bagmedo.com?
Uno studio approfondito sulle aspettative dell’utente-viaggiatore di oggi, la valorizzazione degli asset della start-up e l’ottimizzazione dell’offerta: nuovi servizi, network diffuso e un servizio di qualità one-click-away.

Related resources

Progettare sistemi complessi: le sfide delle platfirm